Vola Viola

Regolamento Vola Viola

  • L’iniziativa è valida per tutti gli utenti che effettuano una scommessa sportiva in singola sull’avvenimento “fiorentina– west ham” finale di Conference League entro le ore 20:45 del 07/06/2023.

  • Sarà presa in considerazione esclusivamente la prima puntata effettuata in ordine cronologico di importo pari o maggiore a 10,00 €, giocata su un singolo avvenimento con esito "perdente" su una delle selezioni disponibili per il mercato di gioco marcatore + risultato esatto.

  • Ai fini dell'ottenimento del rimborso, dovrà verificarsi la condizione in cui almeno uno dei due esiti previsti dalla combo risulti corretto. Qualora nessuno dei due esiti sia corretto nessun rimborso sarà dovuto.

  • La promozione prevede un rimborso erogato sottoforma di ecoupon pari al 50% del valore di puntata fino a max. 50€, spendibile entro sette giorni dalla data di accredito, puntando su almeno 3 selezioni prematch (no live) e quota puntata con coefficiente pari o maggiore di 5.00. In conformità con la normativa vigente, i bonus attribuiti non sono prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto gioco) e devono essere giocati almeno una volta sul sito www.terrybet.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo.

  • Terrybet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale “rimozione” in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.terrybet.it.

  • Terrybet si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, senza fornire chiarimenti e/o giustificazioni.

  • Qualsiasi tentativo di prelievo fraudolento determinerà automaticamente lo storno del bonus e la sospensione del conto gioco, i fondi presenti sul conto gioco oggetto di indagine potranno essere congelati fino a sei mesi dalla data di sospensione al fine di verificare le modalità di gioco utilizzate dal cliente, come previsto all’art. 10 del contratto per la partecipazione al gioco a distanza.