Chiudi

REGOLAMENTO:

  • - La promozione è valida per tutti i titolari di conto gioco Terrybet che hanno concluso con successo il processo di verifica e identificazione account.

  • - Gli spin gratuiti derivanti dalle sessioni di gioco della promozione “Daily Freeround” dovranno essere consumati entro il giorno stesso della data di assegnazione e convertiti entro le 24 ore successive.

  • - La promozione “Daily Freeround” assegna ogni giorno 40 spin gratuiti, spendibili su tutte le slot presenti nel catalogo giochi del tab “Freeround”, all’interno della sezione casinò.

  • - La sessione di gioco Freeround non consente di modificare né il numero di linee di pagamento, né l’importo puntato per ogni linea; pertanto, ogni spin sarà giocato con il bet minimo per linea previsto dal fornitore del gioco selezionato.

  • - Per convertire le vincite derivanti dalle sessioni di gioco “Daily Freeround” sottoforma di E-coupon, sarà necessario soddisfare i requisiti di conversione previsti dalla promozione, giocando con credito reale su qualsiasi slot presente all’interno del catalogo casinò.

  • - All’interno della Gift Box del tuo conto gioco, troverai il pacchetto regalo “Freeround” segnalato da una notifica rossa, selezionandola, sarà visibile una barra progressiva che ti aggiornerà sullo stato di conversione.

  • - Raggiunti gli obbiettivi di conversione previsti dalla promozione “Daily Freeround” sarà accreditato sul tuo conto gioco un saldo bonus pari all’importo ottenuto durante i 40 spin gratuiti.

  • - Il saldo bonus non è immediatamente prelevabile, dovrà essere giocato almeno una volta il suo valore e dovrà essere consumato entro un giorno dalla data di accredito, oltre tale data, Terrybet provvederà allo storno dell’importo promozione

  • - La promozione “Daily Freeround” deve essere interamente consumata in un'unica sessione di gioco, qualora la sessione di gioco promozionale verrà interrotta prima di aver utilizzato tutti gli spin gratuiti, dovrà considerarsi conclusa a saldo € 0,00.

  • - Terrybet si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, senza fornire chiarimenti e/o giustificazioni.