Chiudi

DOMANDE FREQUENTI - FAQ

Come si apre un Conto Gioco su terrybet?

L'apertura di un Conto Gioco su terrybet è regolata dalla normativa ADM sui giochi a distanza. Per aprire un conto di gioco devi essere in possesso dei seguenti requisiti: essere maggiorenne; possedere un codice fiscale italiano; compilare la pagina di registrazione sul sito; inviare un documento di riconoscimento in corso di validità entro 30 giorni dalla data di registrazione.


É necessario inviare il contratto firmato?

L’accettazione del contratto avviene telematicamente al momento dell’apertura del conto gioco pertanto non è necessario inviare anche il contratto. Potrai leggerlo e visionarlo in qualunque momento selezionando la voce “IL MIO CONTRATTO” presente all’interno del menu operativo del tuo account di gioco.


Problemi con le credenziali di accesso al conto gioco?

Se non riesci ad accedere al tuo Conto Gioco, probabilmente hai inserito i codici di accesso in modo errato. Verifica di aver inserito correttamente username (solo caratteri alfa-numerici) e password.

Inoltre ti ricordiamo che, in fase di registrazione, hai inserito una password con le seguenti caratteristiche: lunga almeno 8 caratteri, che non contiene il tuo nome o cognome o nickname, né le ultime due cifre del tuo anno di nascita, né caratteri speciali. La password contiene almeno un numero, un carattere minuscolo e uno maiuscolo.


Come si modifica la password?

Per modificare la password, effettua l’accesso al tuo conto gioco, seleziona l’icona con l’omino in alto a destra e clicca sulla voce “I TUOI DATI” per scoprire il tasto “MODIFICA PASSWORD”. Ti sarà richiesto di digitare la password attuale e due volte la nuova password secondo i criteri richiesti dal sito.


Username o Password dimenticata?

Se hai dimenticato le credenziali di accesso al tuo conto gioco, potrai recuperarle tramite la sezione Nome utente dimenticato? - Password dimenticata? presente in alto a destra nella home page; rispondi alla domanda di sicurezza da te impostata in fase di registrazione e ti verrà inviata tramite e-mail una comunicazione con le credenziali di accesso.

Se non ricordi la riposta alla domanda di sicurezza, invia richiesta di recupero credenziali all’indirizzo e-mail assistenza@streetwebsrl.it allegando fotografia fronte/retro del tuo documento di identità e codice fiscale.


Dove devo inviare il mio documento di riconoscimento?

Affinché il tuo Conto Gioco sia verificato, terrybet dovrà ricevere fotografia fronte e retro a colori del tuo documento di riconoscimento entro 30 giorni dalla data di registrazione. Potrai inviare il tuo documento tramite e-mail ad assistenza@streetwebsrl.it tramite WhatsApp al numero +39 335 1098830 oppure effettuando upload tramite la sezione “DATI PERSONALI” del tuo account di gioco.


Che cos’é l’adeguata verifica della clientela e perché viene richiesta?

La procedura di adeguata verifica della clientela è uno degli obblighi di legge a cui siamo sottoposti noi operatori di gioco a distanza, necessaria per verificare l’identità del titolare di conto gioco ed evitare frodi e/o furti di identità. Basterà farti un auto-scatto con il documento in mano e il volto completamente visibile (o fartelo fare da qualcuno a portata di cellulare), inviarlo alla casella di posta assistenza@streetwebsrl.it dall’indirizzo e-mail associato al tuo conto gioco.

Il dipartimento di competenza potrà associare il tuo volto a quello rappresentato sul documento e quindi confermare l’identificazione del tuo account di gioco. ADEGUATA VERIFICA

Quali documenti di riconoscimento accettate?

Accettiamo i seguenti documenti d'identità: passaporto, carta d'identità o patente di guida. Nel caso di documento straniero, esso deve essere sempre accompagnato da codice fiscale italiano.


Cosa succede se dimentico di inviare il documento d'identità entro 30 giorni?

Il tuo conto gioco viene sospeso fino a quando non riceviamo il documento. Passati ulteriori 60 giorni dalla sospensione, il tuo conto gioco viene automaticamente chiuso , pertanto non sarà possibile riaprirlo. Sarà necessario effettuare una nuova iscrizione se desideri tornare a giocare con noi.

Se hai depositato e hai ancora credito, non sarà possibile prelevarlo se il conto gioco non risulterà identificato.


Quanto tempo devo aspettare per la convalida del mio account di gioco?

Inviando correttamente tutta la documentazione necessaria la convalida del conto di gioco avverrà entro 24h.

Trascorse le 24h ti invitiamo a verificare la casella di posta elettronica (associata al conto gioco) oppure contatta il nostro servizio di assistenza clienti. CONTATTI

Posso modificare le informazioni personali registrate nel Conto Gioco?

Tutte le informazioni personali possono essere modificate, ad eccezione delle seguenti: Nome, Cognome, Sesso, Codice Fiscale, Username, Nickname e Data di Nascita.


Come si modificano i limiti di deposito settimanali?

Puoi modificare il limite di deposito settimanale accedendo al tuo conto di gioco, cliccando nella sezione “DATI ACCOUNT” presente all’interno del menu operativo in alto a destra. All’interno della sezione “ACCOUNT UTENTE” nel campo “AUTOLIMITAZIONE” puoi inserire il nuovo valore di deposito settimanale desiderato e selezionare la voce “SALVA” per confermare la modifica.

Se provvedi a diminuire il tuo limite settimanale, la modifica ha validità immediata.

Se, invece, intendi aumentare la tua limitazione settimanale, come da normativa vigente, sarà necessario attendere la fine della settimana corrente, più altri 7 giorni, prima che la modifica diventi effettiva


Come funziona l’autoesclusione?

Per garantirti un’esperienza di gioco consapevole e responsabile, il Concessionario ti offre la possibilità di auto-escluderti dal gioco temporaneamente, per trenta giorni, sessanta giorni, oppure novanta giorni, decidendo di non accedere al gioco per il periodo scelto. Decorso il periodo di autoesclusione, potrai nuovamente accedere al tuo conto gioco, senza necessità di alcuna ulteriore comunicazione. Inoltre puoi decidere di autoescluderti dal gioco in maniera permanente, senza un limite temporale. In tal caso, solo trascorsi almeno 6 mesi dalla data dell’autoesclusione potrai richiedere la riammissione al gioco mediante l’invio di una richiesta scritta di revoca, se l’autoesclusione è stata effettuata presso la nostra concessione. Il tuo conto tornerà ad essere accessibile, in caso di autoesclusione a tempo indeterminato, trascorsi almeno i 6 mesi di cui sopra, comunque non prima di 7 giorni dalla data di ricezione della richiesta di ordine di revoca specifico.

Se decidi di autoescluderti dal gioco, l'autoesclusione ha effetto immediato.

L’autoesclusione ha effetto con riguardo a tutte le piattaforme di gioco, anche se offerte da concessionari differenti da quello su cui è avvenuta l’effettiva Autoesclusione, il che comporterà, dal momento della tua richiesta di autoesclusione e per tutto il periodo di durata della stessa, il non accesso ad ogni tipologia di gioco, comprese le scommesse, così come l’impossibilità ad effettuare versamenti con riferimento a tutti i conti di gioco di cui sei titolare, anche se attivati con un altro concessionario. Durante il periodo di autoesclusione non potrai aprire un nuovo Conto di Gioco su nessun concessionario.

Durante l'autoesclusione potrai ritirare, in tutto o in parte, l’eventuale saldo, qualora prelevabile, presente sul tuo Conto di Gioco.


Come posso chiudere il mio conto gioco?

Puoi richiedere la chiusura del conto gioco in qualsiasi momento in totale autonomia accedendo al tuo conto gioco e selezionano la voce “CHIUDI IL CONTO GIOCO” presente all’interno del menù di conto gioco. Ti ricordiamo che in nessun caso sarà possibile riaprire il vecchio conto.

Potrai aprire un nuovo conto gioco trascorsi 15 giorni dalla data di chiusura del precedente.


Posso aprire più di un Conto Gioco con terrybet?

No. La normativa sui giochi a distanza prevede che ogni giocatore possa aprire un solo conto gioco. Inoltre, ti ricordiamo che il conto gioco è strettamente personale e non può essere ceduto a terzi e/o utilizzato in condivisione.


Perché sono stato disconnesso dal mio Conto Gioco?

Per motivi di sicurezza, le sessioni del conto gioco si interrompono automaticamente dopo un determinato periodo di inattività. Tutti i conti hanno un periodo di inattività preimpostato di 20 minuti prima della disconnessione automatica. Puoi modificare questo parametro dalla sezione “DATI ACCOUNT” del tuo conto gioco.


In caso di inutilizzo, cosa succederà al conto gioco?

Trascorsi 3 anni senza alcuna movimentazione o transazione effettuata sul conto gioco, questo verrà chiuso dal Concessionario. In questo caso la normativa vigente impone al concessionario il versamento delle somme giacenti sul saldo di conto gioco dell’utente inattivo all’erario.


FAQ - DEPOSITI E PRELIEVI

Vorrei depositare sul mio Conto Gioco, cosa devo fare?

Per depositare fondi sul tuo conto gioco devi aver completato la procedura di identificazione/adeguata verifica. Dopodiché sarà sufficiente selezionare la voce “RICARICA” presente sotto il saldo di conto gioco e nel menu operativo, cliccare sull'icona di uno dei metodi di pagamento abilitati ed inserire l'importo che desideri depositare. terrybet accetta le carte di credito appartenenti ai circuiti Mastercard, Visa, Visa Electron (es. Postepay), Skrill, Paypal, Paysafe card e versamenti tramite Bonifico Bancario/ Bollettino Postale (essi saranno ricaricati appena verranno visualizzati presso il nostro istituto di credito). Non appena il tuo deposito sarà effettuato e confermato, in pochi secondi, l'importo corrispondente verrà accreditato sul tuo Conto Gioco e potrai iniziare subito a giocare.


Posso fare un versamento sul conto gioco tramite il mio conto PayPal?

Sì, puoi effettuare un versamento sul tuo conto gioco tramite il conto PayPal a te intestato, andando nella sezione depositi, selezionando il metodo “SAFECHARGE”. Ti ricordiamo che affinché l'operazione vada a buon fine è necessario che l'intestatario del conto PayPal coincida con l'intestatario del conto gioco, sul quale s'intende versare.


Vorrei prelevare dal mio Conto Gioco, cosa devo fare?

Per poter effettuare un prelievo dal tuo Conto Gioco, il tuo account deve essere stato identificato e il saldo prelevabile derivante da vincite (consultabile da estratto conto) deve essere pari o superiore all’importo che desideri incassare, comprensivo delle eventuali spese di commissione. Per effettuare una richiesta di prelievo, accedi al tuo conto gioco, seleziona il menu in alto a destra, vai alla sezione “PRELIEVO” e seleziona il metodo di prelievo desiderato.


I bonus possono essere prelevati?

No, i bonus non possono essere riconvertiti in denaro prelevabile. I bonus possono essere utilizzati esclusivamente per giocare, coerentemente con le regole relative al bonus ottenuto. Per avere maggiori informazioni, ti consigliamo di leggere attentamente tutti i regolamenti promozionali.


Come vengono gestiti bonus, soldi versati sul Conto Gioco e soldi prelevabili quando effettuo una puntata o una giocata?

Quando effettui una giocata il denaro necessario è impiegato nel seguente ordine:

  • bonus che hai a disposizione per il gioco scelto;
  • dopo l'esaurimento dei bonus, vengono impiegati gli importi che hai depositato sul Conto Gioco;
  • dopo l'esaurimento degli importi depositati sul Conto Gioco, vengono impiegate le vincite maturate precedentemente e che costituiscono la somma prelevabile dal tuo Conto Gioco.

FAQ - VARIE

Non sono ancora maggiorenne, posso aprire un Conto Gioco?

No. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica.


L'apertura del Conto Gioco è a pagamento?

No. La registrazione al sito è assolutamente gratuita.


Vorresti giocare ma non sai come fare?

Per i giochi che prevedono vincite in denaro, dovrai registrarti al nostro sito per aprire il tuo Conto Gioco ed effettuare il primo deposito. Se previsto, potrai ricevere un bonus di benvenuto.


Posso utilizzare una valuta diversa dall'Euro?

No. l'unica valuta disponibile sul nostro sito è l'Euro (€).


Desideri inoltrare un Reclamo?

Potrai inviare un reclamo al nostro indirizzo e-mail di Assistenza Clienti: assistenza@streetwebsrl.it. L'Assistenza Clienti provvederà a risolvere ogni problema riscontrato nel minor tempo possibile. Inoltre, potrai sempre rivolgere i tuoi reclami direttamente ad ADM.


Hai letto i nostri Termini e Condizioni, Regolamento, Informativa sulla Privacy e Contratto di Conto Gioco?

Alla fine della pagina di registrazione e prima di dare la conferma sull'apertura del conto, ti sarà chiesto di leggere ed accettare il nostro Contratto di Conto Gioco, Termini e Condizioni, Regolamento, Privacy e Sicurezza. Pertanto, ti consigliamo vivamente di consultare tali sezioni, presenti in fondo a tutte le pagine del sito.


Desideri avere maggiori informazioni sui Limiti di Gioco?

Ti invitiamo vivamente a consultare le nostre pagine dedicate al Gioco Responsabile, Limiti di Gioco e Tutela dei Minori, che potrai trovare in fondo ad ogni pagina del sito. Per ulteriori informazioni in materia, visita il sito di ADM.


Posso collegarmi al sito www.terrybet.it o all’applicazione mobile dall’estero?

Si, a condizione che tale comportamento non costituisca violazione alla normativa del paese estero ospitante che ti invitiamo a verificare preliminarmente.

Si ricorda, inoltre, che i titolari di un conto di gioco devono essere maggiorenni e possedere un codice fiscale italiano.